Novità e aggiornamenti nel Boschetto di Ylith

Ylith vi da il Benvenuto!

Cari amici di Ylith, eccoci qua.
Vi siete spaventati nel non veder più comparire il solito sito, immagino. Mi dispiace, ma non era mia intenzione e per questo pubblico questo articolo.
Come ho sempre avvisato, a causa di diversi problemi, il sito è rimasto per lungo tempo privo di novità. Di questo mi è sempre dispiaciuto molto, ma non potevo far un granché.
Mi sarebbe piaciuto poterlo aggiornare, inserire curiosità e nuovi articoli, storie e poesie nuove; purtroppo però ho avuto un bel daffare con un fastidioso, ma attesissimo trasloco.

Ho deciso quindi che, per stare un po’ più vicina a questa mio piccolo angolo fantasioso, passerò a una modalità più fruibile del sito.
Una sorta di blog con cui potrò interagire più speditamente e tranquillamente, così da poterlo aggiornare con qualunque curiosità mi venga in mente mentre sono in giro.
Cercherò di mantenerlo quindi sempre un po’ aggiornato, con poesie, racconti, immagini e storie.
Cercherò di riprendere in mano gli articoli di giornale, sebbene il giornale non esca più, per non dimenticare la memoria del signor Setti, che tanto mi spinse a continuare a scriverli.

Riuscirò a non perdere la via di nuovo? Non lo so, non posso garantirvelo.
I tempi sono davvero bui, ma proprio in questi frangenti penso sia necessario non abbandonarsi, continuare a credere e a cercare una luce che illumini un po’ la nostra giornata.
Trovare qualcuno che ci strappi almeno un sorriso. E quel qualcuno spero di poter esser io.

Perciò non temete, tutti i contenuti verranno ripristinati e nulla andrà perso, ma cominceranno anche le nuove pubblicazioni quanto prima.
Nel frattempo il vecchio sito è ancora raggiungibile a questo Link:

Boschetto

almeno finché non avrò ripristinato ogni cosa qua, in questo piccolo, nuovo, angolo!
Continuando a chiedervi di aiutarmi con le vostre domande e i vostri consigli,
vi saluto e vi ringrazio della gentile attenzione.

Pubblicato da Blue Ylith

Sono solo un'ombra del bosco.

4 Risposte a “Novità e aggiornamenti nel Boschetto di Ylith”

  1. I just couldn’t depart your site before suggesting that I actually enjoyed the standard information a person provide for your visitors? Is gonna be back often in order to check up on new posts

  2. Fantastic website. A lot of useful information here. I’m sending it to a few pals ans also sharing in delicious. And naturally, thank you in your sweat! kkeageagaabddcfa

I commenti sono chiusi.