Blog / Sito tutto nuovo!

Come potete vedere ho rinnovato un po’ tutto quanto, dalla piattaforma alla grafica (anche se ho mantenuto qualcosa del vecchio sito).

Una cosa su tutte è lasciarvi la possibilità di seguirmi e lasciare commenti negli articoli che sto pian piano ripubblicando per poter ridare loro nuovo splendore.
Il boschetto, infatti, ha bisogno di una “rinascita”, di un rinnovamento, di nuove vie di sbocco.
Così eccoci qua a poter comunicare tramite il nuovo Blog e la pagina Facebook. Nonché Twitter per le news veloci.
Ricordo anche che il vecchio sito è ancora raggiungibile tramite questo –> LINK <– ma presto; quando avrò completato il trasferimento degli articoli e delle immagini, verrà eliminato per lasciar posto alla nuova “casa”.

Detto ciò, posso lasciarvi con un augurio di buona serata e di buone Feste, state con la famiglia, con gli amici, con tutti coloro che amate; riflettete su ciò che avete, che avevate e che desiderate per il vostro futuro.
Non fermatevi alle apparenze di questa festa divenuta ormai mondana, passate oltre. Non temete l’oscurità, perché la notte più buia è ormai passata, da ora in poi si può solo migliorare.

Con tanto affetto,

Ylith

Pubblicato da Blue Ylith

Sono solo un'ombra del bosco.

2 Risposte a “Blog / Sito tutto nuovo!”

  1. Ti saluto Ylith, è da molto tempo che non passavo da queste parti, ricordo che nella vecchia versione del sito c’era una bellissima raccolta di poesie.. è ancora da qualche parte?

    Che le stelle veglino sempre sulla tua dimora

    1. Ciao! Si, ci sarà anche su questa versione del blog; verranno postate un po’ alla volta, non temere.
      Tornerà ricco come prima e forse riuscirò anche ad aggiungere anche nuovi articoli!
      Grazie del saluto, che le stelle veglino sul tuo viaggio, viandante. 🙂

I commenti sono chiusi.